La Guardia Civil ha rintracciato l'uomo ripreso in un video mentre abbandonava degli elettrodomestici nella zona di Almeria, in Spagna. per lui, multa da 45mila euro
Un uomo è stato sanzionato, in Spagna, con una multa da 45mila euro per aver lanciato un frigorifero da una scarpata. È la stessa Guardia Civil del Paese a confermarlo in un tweet nel quale ha pubblicato anche il video che riprendeva la scena dell'abbandono dell'elettrodomestico. L'episodio è avvenuto ad Almeria.
Il video del lancio del frigorifero
"Rintracciano e multano con 45mila euro il giovane che lanciò il frigorifero in Almeria - si legge nel tweet -. I colleghi di Seprona hanno identificato questo uomo che si è fatto riprendere mentre tirava un frigorifero da una scarpata". Nel video, si sente una persona gridare "riciclando, amo riciclare" mentre un ragazzo, ridendo getta giù l'elettrodomestico. In altre immagini, pubblicate sempre dagli agenti su Twitter, è stato ripreso lo stesso giovane lanciare anche una lavatrice, entrambi gli oggetti sarebbero stati recuperati.