In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

"La strana coppia", chihuahua cavalca cane più grande per nuotare. VIDEO

Mondo

Il piccolo Tim si è fatto dare un passaggio dall'amico per fare un giro nel lago a  McHenry, in Illinois. Le simpatiche immagini sono poi state pubblicate su Storyful dall'affidataria del cucciolo

Condividi:

Durante una giornata a McHenry, in Illinois, un simpatico chihuahua di nome Tim ha approfittato dell'amico più grande Ben per fare un giro in acqua. Salito sulle spalle dell'altro cane, di taglia più grande, si è lasciato tranquillamente trasportare tra le onde del lago. Il video è poi stato pubblicato su Storyful dalla donna che si prende cura dei due cuccioli.

"Una solida amicizia"

Jenny Leech, il 25 luglio, ha portato i 15 cani di cui si occupa nel lago privato di Gypsy Glen K-9 Kastle. La donna ha raccontato che spesso porta gli animali al lago dove "nuotano, vanno in giro sul molo o si rotolano nella sabbia" e ha ammesso che tra Tim e Ben c'è una "solida amicizia". Non è la prima volta che la coppia, che ha anche una pagina Instagram e Facebook in cui si trovano video e foto dei due, intraprende un'attività insieme e spesso Tim "cavalca" l'amico per farsi trasportare da qualche parte.