In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Terremoto California, scossa di magnitudo 7.1. "Perdite per almeno un miliardo di dollari"

Il sisma a 17,6 km da Ridgecrest, avvertito anche in Messico. E' stata la scossa più forte degli ultimi 20 anni. I soccorritori: "Diversi incendi". FOTO, VIDEO E TESTIMONIANZE 

Condividi:

Strade danneggiate in California vicino epicentro   

Diverse strade sono state danneggiate dentro e intorno alla località di Ridgecrest, in California, vicino all'epicentro del nuovo terremoto. La contea ha aperto un rifugio di emergenza. Una slavina ha costretto alla chiusura di una strada statale. 

- di Redazione Sky Tg24

Scossa sentita  anche in Nevada, sospesa partita NY Knicks

Il terremoto che ha scosso una grande parte della California è stato avvertito nettamente anche nel Nevada occidentale, tanto da indurre le autorità locali a sospendere e poi rinviare la partita di basket tra i New York Knicks e i New Orleans Pelicans che si stava disputando Thomas & Mack Center di Las Vegas. Il sisma di magnitudo 7.1, il cui epicentro si trova a circa 230 chilometri a sud-ovest di Las Vegas, ha colpito il
Thomas & Mack Center a meno di otto minuti dalla fine della gara, con il tabellone gigante e diversi altoparlanti che vacillavano vistosamente.
  
- di Redazione Sky Tg24

La più forte scossa degli ultimi 20 anni

La scossa di terremoto avvertita in  California è il più forte terremoto mai registrato nello Stato negli ultimi 20 anni.

- di Redazione Sky Tg24

Scossa avvertita anche in Messico

La scossa di terremoto è stata avvertita anche in Messico

- di Redazione Sky Tg24