Malore per Luke Perry, Tmz: "Ha avuto un ictus"

Mondo
Foto Getty

Il Dylan della celebre serie Beverly Hills 90210, 52 anni, si è sentito male nel suo appartamento di Los Angeles ed è poi morto pochi giorni dopo, il 4 marzo. In queste settimane era impegnato nelle riprese della serie Riverdale

Luke Perry, l'attore celebre per aver interpretato il ruolo di Dylan della serie Beverly Hills 90210, è stato colpito da un ictus il 27 febbraio ed è morto il 4 marzo. A dare la notizia del malore che ha colpito il 52enne è stato il sito di gossip Tmz. La richiesta di soccorso sarebbe arrivata alle 9.40 del mattino ai vigili del fuoco dalla casa di Perry, nel distretto di Sherman Oaks a Los Angeles.

Stava girando la serie Riverdale

Perry era impegnato in questo periodo nelle riprese della serie Riverdale a Los Angeles. Mentre la Fox ha annunciato la ripresa della serie Beverly Hills 90210. Perry non sarebbe però stato parte del progetto, a differenza di tutti gli altri principali interpreti della serie, divenuti famosi negli anni' 90 (Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestly, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris).

Mondo: I più letti