L’orso polare gioca e si diverte durante la tempesta di neve a New York. VIDEO

Mondo
L'orso polare protagonista del video (Screenshot Storyful)

L'esemplare si trovava allo Zoo di Buffalo ed ha approfittato delle basse temperature e della soffice coltre bianca per rotolarsi e sguazzare in acqua

Le rigide temperature che hanno investito il Nord-Est degli Stati Uniti non sono sgradite a questo orso polare dello Zoo di Buffalo. Dal video - diffuso sulla piattaforma Storyful e presto divenuto virale - si vede l'animale, abituato alle temperature artiche, giocare e rotolarsi nella neve, scesa copiosa dopo la tempesta che ha colpito lo stato di New York.

Le previsioni della zona

Domenica scorsa sono caduti 43 centimetri di neve, mentre la tempesta ha influenzato tutta la parte settentrionale dello Stato. Secondo il National Weather Service le precipitazioni continueranno in tutta la regione, raddoppiando i livelli di neve caduta. Inoltre, i forti venti hanno sferzato Buffalo anche nella giornata odierna.

L'orso si diverte

Nonostante le rigide temperature e la neve, mentre tutti cercano rifugio al caldo, l'orso polare sembra perfettamente a suo agio con le acque gelide del piccolo laghetto del suo zoo. "Sakari - questo il nome dell'orso - ha pensato di rotolarsi nel giardino innevato dello zoo e di fare una nuotata. Ahhh la vita dell'orso polare!", si legge nel post su Facebook dedicato alle pazze avventure invernali dell'animale.

Mondo: I più letti