Australia, anche canguri e Koala festeggiano il Natale. VIDEO

Mondo

Anche gli animali sono impazienti di spacchettare i regali come testimoniano le immagini di questo video girato in uno zoo australiano e diffuso da Storyful

L'Australia si prepara al Natale e tutti sono impazienti di spacchettare i regali. E anche per gli animali del Symbio Wildlife Park è un giorno di festa, come testimonia questo video diffuso dalla piattaforma Storyful.

Un caldo Natale

In Australia le festività natalizie coincidono con la bella stagione. Per gli abitanti dell'emisfero australe sarà, come ogni anno, un caldo Natale. Il count down è cominciato per tutti, anche per gli animali. I koala, canguri, wallaby, vombatidi e opossum dello zoo australiano non vedono l'ora di spacchettare i regali e ingannano l'attesa gustandosi le prelibatezze tipiche del Natale. Insomma, anche al Symbio Wildlife Park si respira ormai da diverse settimane il clima di festa.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.