Kate, William, Meghan e Harry: ecco le cartoline di Natale "reali"

Mondo
La foto dal profilo Instagram di Kensington Royal

L'account Twitter di Kensington Palace ha diffuso le immagini incluse nelle "Christmas cards": il primogenito di Carlo e Diana è ritratto insieme a tutta la famiglia, il secondogenito di schiena mentre con la moglie ammira i fuochi d'artificio durante il loro matrimonio

ascolta articolo

La famiglia reale britannica ha diffuso le fotografie delle "Christmas cards", le tradizionali cartoline di Natale, attraverso l'account ufficiale Twitter di Kensington Palace. In queste immagini vengono ritratti Carlo e Camilla, il principe William e la moglie Kate con i figli e il principe Harry che, insieme alla consorte Meghan, ammira i fuochi d'artificio durante la cerimonia del proprio matrimonio.

Carlo e Camilla

Tra le cartoline di Natale diffuse dalla famiglia reale britannica c'è la foto di Carlo e Camilla ritratti alla Clarence House di Londra. Lo scatto, nel quale la coppia compare seduta su una panchina del giardino della proprietà, è stato realizzato dal fotografo Hugo Burnand.

William e Kate

Il duca e la duchessa di Cambridge sono stati immortalati insieme ai figli nella tenuta della casa di campagna ad Anmer Hall. La dimora, regalo di nozze della regina Elisabetta, si trova nel Norfolk, nell'est dell'Inghilterra. La foto è stata scattata da Matt Porteous e ritrae William e Kate insieme ai figli George, Charlotte e Louis.

Harry e Meghan

In un'altra foto che compare nelle cartoline di Natale della famiglia reale, viene immortalato un momento del matrimonio del principe Harry con Meghan. Il 19 maggio 2018 la coppia è stata fotografata di spalle da Chris Allerton mentre sta ammirando i fuochi d'artificio a poche ore dal sì.

Mondo: I più letti