Matrimonio di Eugenia di York, Andrea Bocelli canta l’Ave Maria. VIDEO

Mondo
Andrea Bocelli durante l'esibizione (Profilo Twitter Royal Family)
andrea-bocelli-ave-maria

Il cantante lirico, accompagnato dalla Royal Philharmonic Orchestra, ha incantato gli 850 invitati al secondo royal wedding dell’anno, con una toccante esibizione nella cappella di St George del Castello di Windsor. Ha eseguito anche il Panis Angelicus

C’è anche un po' di Italia nel matrimonio reale tra la principessa Eugenia di York e Jack Brooksbank. Andrea Bocelli ha incantato gli 850 invitati che hanno assistito alla sua toccante esibizione nella cappella di St George del Castello di Windsor. Dopo che la figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, nipote della regina e nona in linea di successione al trono britannico, ha detto sì nel secondo "royal wedding" dell'anno, Bocelli, accompagnato dalla Royal Philharmonic Orchestra, ha intonato l'Ave Maria e il Panis Angelicus.

Molti musicisti tra gli invitati

Bocelli ha coronato il rito religioso, celebrato secondo la tradizione della liturgia anglicana. Il video dell'emozionante performance è stato pubblicato sul profilo ufficiale della Royal Family. Molti gli invitati provenienti dal mondo della musica: da Liv Tyler a Ricky Martin, da Ellie Goulding a James Blunt. E non poteva mancare Robbie Williams: sua figlia Theodora ha preso posto nella corte di paggetti e damigelle con i principini George e Charlotte, figli dei duchi di Cambridge William e Kate.

Mondo: I più letti