Kate Middleton a una bambina: "Ci sono fotografi perché sei speciale"

Mondo
collage_kate_middleton

La Duchessa di Cambridge ha risposto così a una piccola che le ha chiesto perché ci fossero i paparazzi durante la prima visita ufficiale a sei mesi dalla nascita del principe Louis al Wildlife Garden di Londra

Kate Middleton, durante la sua prima apparizione pubblica in solitaria dopo la nascita del principe Louis, torna a far parlare di sé. In visita al Wildlife Garden di Londra in compagnia degli alunni della Sayers Croft Forest School, a una bambina che le chiedeva il perché della presenza di tanti fotografi la Duchessa di Cambridge ha risposto: “Stanno fotografando te, perché sei speciale. Sono venuti qui a vedere la tua bellissima scuola”. (FOTO)

La prima uscita dopo la maternità

Nella sua prima uscita senza il marito dopo i sei mesi senza impegni ufficiali, Kate Middleton ha scelto di passare del tempo circondata da bambini, con i quali ha giocato e intrecciato corone di foglie. La Sayers Croft Forest School, infatti, è una scuola pensata specificamente per avvicinare i bambini alla natura e insegnare loro il rispetto per l’ambiente.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.