Il cane canta "Take Me to Church" coi suoi padroni: il video è virale

Mondo

I due intonano il famoso brano mentre camminano lungo le campagne tedesche e al ritornello si unisce anche il loro french bulldog

Cantare da cani non è sempre un insulto. Lo dimostra Walter, un cittadino tedesco che in questo video (Credit: Walter Ledermüller via Storyful) riprende il suo french bulldog durante un viaggio in auto con il suo compagno lungo la campagna tedesca. I due intonano la canzone di Hozier, "Take Me to Church". Ma dopo qualche verso, al coro si unisce anche il cane.

Il video

Il french bulldog non teme le note alte e collabora con la coppia per riprodurre la miglior versione della canzone. Nel video postato su YouTube, Junior - questo il nome del cane - sembra cogliere addirittura il senso del testo. Infatti, dà particolare risonanza al verso "I’ll worship like a dog at the shrine of your lies", che significa testualmente "Pregherò come un cane davanti al reliquiario delle tue bugie".

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.