Usa, procione illeso dopo una caduta dal nono piano

Mondo

L’animale aveva scalato un edificio sul lungomare di Ocean City, nello stato del New Jersey. Ad un certo punto, però, si è fatto cadere da un’altezza considerevole e, una volta atterrato, è corso via come nulla fosse

Nello stato del New Jersey, precisamente ad Ocean City, un procione dopo essere caduto dal nono piano di un palazzo, come se nulla fosse, si è rialzato ed è scappato via. L’accaduto è stato filmato da Micah Rea che, una volta notato l’animale arrampicato sull’edificio, si è fermata insieme a un’altra decina di curiosi preoccupati per le sorti del procione.

L’arrampicata prima della caduta

L’autrice del video, che è stato rilanciato anche dalla piattaforma Storyful, ha spiegato che ad attirare la sua attenzione era stata la velocità con cui il procione aveva scalato il palazzo. Un’abilità che, però, non è stata sufficiente a fargli evitare una caduta fortunatamente priva di conseguenze.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24