La burrasca nel sud-ovest della Francia che lascia senza fiato: video

Mondo

Decine di fulmini sono caduti in mare. Il vento soffiava a più di 100 chilometri orari. Il filmato pubblicato su Instagram e condiviso in rete: "Il cielo aveva lo stesso colore di quello del film Indipendence Day". IL VIDEO

Migliaia di case senza elettricità, raffiche di vento oltre i 110 chilometri orari e decine di fulmini caduti in acqua. Dalla  Nuova Aquitania, regione della Francia sud-occidentale con capitale Bordeaux, arriva un video pubblicato da Storyful che lascia senza fiato. (IL VIDEO). Le immagini sono state girate da un in spiaggia che ha pubblicato il video su Instagram descrivendo lo stesso scenario del film "Independence Day".

Una tempesta fortissima

Circa 2.000 famiglie sono ancora senza elettricità, ma l'emergenza è decisamente rientrata considerato che dopo le prime ore della tempesta erano arrivate 10mila segnalazioni di disagi. I pompieri hanno effettuato una trentina di interventi, principalmente per locali allagati, cortocircuiti e alberi caduti. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.