Stati Uniti, orso apre sportello ed entra in auto per rubare caramelle

Mondo

E' accaduto nel nel Tennessee. Il proprietario ha immortalato la scena con il suo telefonino dal balcone dell'abitazione tentando di mettere in fuga l'animale. Nella vettura non era presente alcun passeggero

In vacanza a Gatlinburg, nel Tennessee, un uomo ha assistito a una scena davvero particolare riprendendo tutto col suo telefonino. Un orso si è avvicinato alla sua auto, parcheggiata proprio sotto il balcone dell’abitazione, fortunatamente senza nessun passeggero all’interno. Il tentativo di distrarlo è valso a poco, l’orso è riuscito ad aprire lo sportello della vettura rovistando alla ricerca di qualcosa di interessante: alcune caramelle, rubate e portate via senza indugiare più di tanto. Per spaventarlo e farlo allontanare, l’uomo ha gettato dal suo balcone una grossa lattina che è rimbalzata sull’auto e  che ha convinto il grosso esemplare a desistere. Le immagini sono state rilanciate da Storyful.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.