Las Vegas, matrimonio ad alta quota: il "sì" a bordo dell'aereo
MondoIl video, postato su Facebook da una passeggera del volo e diffuso da Storyful, mostra l’avanzare della sposa nella “navata” del velivolo. A officiare la cerimonia il pilota dell’aereo che ha usato l’interfono per farsi sentire. Dopo il “sì”, soda e noccioline per tutti
Un “sì” ad alta quota quello fra Renee e Michael, che hanno deciso di sposarsi a bordo dell’aereo che da Las Vegas li avrebbe portati a Baltimora. Il video, postato su Facebook da una passeggera del volo, Skylee Campbell, e diffuso da Storyful, mostra l’avanzare della sposa nella “navata” del velivolo.
Matrimonio pop
La sposa, vestita di bianco e con un piccolo bouquet di fiori in mano, cammina sorridente fra le file di posti lungo lo stretto corridoio dell’aereo. In sottofondo, la canzone “Perfect” di Ed Sheeran. Gli altri passeggeri, incuriositi, filmano la scena con i loro smartphone. A officiare la cerimonia il pilota dell’aereo che ha usato l’interfono per farsi sentire fino all'ultima fila. Dopo il “sì” e le promesse, soda e noccioline per tutti i presenti.