Regno Unito, primo giorno di scuola per la principessa Charlotte
MondoLa secondogenita del principe William e di Kate Middleton si è fatta immortalare dalla madre sulle scale della residenza di Kensington Palace mentre indossava un cappottino rosso bordeaux, scarpe in tinta, sciarpa e zaino rosa confetto
Fotografata dalla mamma Kate
La principessa Charlotte l’8 gennaio ha trascorso il suo primo giorno alla Willcocks Nursery School. Ad immortalare il momento è stata la mamma Kate Middleton che, prima di portare la piccola a scuola, ha fotografato la sorellina di George sorridente sulle scale della residenza di Kensington Palace. Nata il 2 maggio 2015, Charlotte di Cambridge ha due anni ed è quarta nella linea di successione alla regina Elisabetta II, dopo suo nonno paterno, suo padre e suo fratello.
Scuola da 3.400 euro a trimestre
La secondogenita del principe William frequenterà il tempo pieno alla scuola materna Willcocks Nursery School, che costa 3mila sterline, circa 3.400 euro, a trimestre e si trova a Londra nel quartiere di Kensington. Come per le uscite pubbliche del fratellino più grande, ogni occasione è buona per la stampa britannica per 'ricostruire' l’outfit dei piccoli pargoli reali. Così, secondo il tabloid Daily Mail, il capottino indossato da Charlotte sarebbe firmato 'Amaia Kids' e costerebbe 120 sterline, circa 136 euro.