Rapina nell'hotel di Ocean's Eleven a Las Vegas. VIDEO

Mondo

La polizia ha diffuso il filmato, ripreso da Storyful, in cui si vede un uomo camminare nel casinò del Bellagio, farsi consegnare i soldi e andare via. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Gli agenti hanno chiesto aiuto per identificarlo

Una rapina da film all’hotel e casinò Bellagio di Las Vegas, lo stesso in cui è stato girato “Ocean's Eleven”. Un uomo, come mostra un video ripreso da Storyful, lo scorso 28 novembre è stato catturato dalle telecamere di sorveglianza mentre rubava dei soldi da una cassa.

Il video

Il filmato è stato diffuso dalla polizia di Las Vegas. Mostra il sospettato camminare nel casinò, avvicinarsi a un cassiere, farsi consegnare dei soldi, infilare il denaro in una busta e lasciare il Bellagio. La polizia ha spiegato che l’uomo aveva una pistola e ha chiesto aiuto per identificarlo. Non è ancora chiaro quanti soldi siano stati rubati.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24