Sorteggio Mondiali Russia 2018 senza l'Italia, ecco tutti i gironi

Mondo
maradona_sorteggio_mondiali_russia

La Svezia, che ha eliminato gli azzurri, nel gruppo F con Germania, Messico e Corea del Sud. I padroni di casa apriranno la kermesse, sfidando il 14 giugno a Mosca l'Arabia Saudita

Il Mondiale senza l'Italia prende forma. Al Cremlino sono stati sorteggiati gli otto gironi della competizione che si giocherà la prossima estate in Russia. La Svezia, che ha eliminato gli azzurri di Ventura sarà nel gruppo F, con Germania, Messico e Corea del Sud. Russia-Arabia Saudita sarà la partita inaugurale il 14 giugno a Mosca.

Ecco tutti i gruppi.

GRUPPO A: RUSSIA, ARABIA SAUDITA, EGITTO, URUGUAY

GRUPPO B: PORTOGALLO, SPAGNA, MAROCCO, IRAN

GRUPPO C: FRANCIA, AUSTRALIA, PERÙ, DANIMARCA

GRUPPO D: ARGENTINA, ISLANDA, CROAZIA, NIGERIA

GRUPPO E: BRASILE, SVIZZERA, COSTA RICA, SERBIA

GRUPPO F: GERMANIA, MESSICO, SVEZIA, COREA DEL SUD

GRUPPO G: BELGIO, PANAMA, TUNISIA, INGHILTERRA

GRUPPO H: POLONIA, SENEGAL, COLOMBIA, GIAPPONE

Putin: orgogliosi di ospitare i Mondiali

"E' stata una fase di qualificazione intensa e il nostro paese attende il momento d'inizio di questa competizione: la ospiteremo al massimo livello d'impegno possibile. Sappiamo ospitare i nostri amici, la nostra ospitalità è famosa. Siamo orgogliosi che tocchi a noi". Queste le parole del presidente russo Vladimir Putin che ha aperto la cerimonia di sorteggio finale.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24