William scherza sulle nozze di Harry: ora starà lontano dal mio frigo

Mondo
GettyImages-William_Harry

Il Duca di Cambridge si è detto doppiamente felice per il matrimonio del fratello, augurandosi che, una volta sposato, "la smetta di rubare il suo cibo"

Il principe William è molto contento per le imminenti nozze di Harry con Meghan Markle, e non solo perché suo fratello sembra finalmente aver trovato l'anima gemella. In una recente intervista, infatti, il Duca di Cambridge si è detto doppiamente felice dell'evento perché, dopo il matrimonio, Harry starà probabilmente lontano dal suo frigo.

L'intervista

In Finlandia per una visita istituzionale, il Duca di Cambridge ha scherzato sulle nozze del fratello con la tv nazionale: "Siamo tutti molto contenti per Harry e Meghan, e auguriamo loro il meglio. Personalmente, spero che le nozze lo tengano lontano dal mio frigo, e smetta di scroccare il mio cibo come ha fatto negli ultimi anni". Harry vive infatti al Nottingham Cottage, una piccola residenza all’interno di Kensington Palace, luogo in cui abitano anche William e Kate con i loro figli. Dopo il matrimonio, anche la Markle si stabilirà lì. Tornando nuovamente serio, William ha comunque spiegato che i preparativi per le nozze e il periodo che segue il fidanzamento sono indimenticabili: "Li aspettano anni felici, e penso siano molto presi dal momento. Gli auguro ogni bene anche per l'allestimento del matrimonio. Spero vada tutto bene", ha concluso il fratello del futuro sposo.

Le nozze di Harry e Meghan

Harry, secondogenito di Carlo e Diana Spencer, sposerà l’attrice statunitense Meghan Markle, il prossimo maggio nella cappella di St. George del castello di Windsor. Secondo quanto riferito da Kensington Palace, le spese per le nozze del giovane Windsor e della sua fidanzata saranno interamente coperte dalla famiglia reale. "Harry e Meghan desiderano che il matrimonio sia un momento di celebrazione per amici e familiari", ma si stanno adoperando per far sì  "che il pubblico possa sentirsi parte delle celebrazioni", si legge nel comunicato stampa. Per entrare a far parte della Famiglia Reale a tutti gli effetti, Meghan Markle cambierà religione e acquisirà la cittadinanza britannica. L’attrice, attualmente protestante e statunitense, sarà battezzata e cresimata prima del matrimonio secondo i riti della Chiesa anglicana, e diventerà cittadina britannica a tutti gli effetti. 

Mondo: I più letti