New York, un topo semina il panico nella metropolitana

Mondo

Un video amatoriale mostra un ratto correre tra i corridoi di un vagone, tra l'incredulità e lo stupore dei passeggeri 

Nel film “Snakes on a plane” un gruppo di serpenti terrorizzava gli sfortunati passeggeri di un aereo. In un video diffuso da Storyful di recente è invece un topo a seminare, suo malgrado, il panico tra i pendolari della metropolitana di New York.

Un ratto in metro

Il roditore è apparso il 14 novembre su un vagone della linea A della metropolitana diretta a Far Rockaway. L’animale ha attraversato il corridoio della carrozza, generando stupore e un pizzico d’angoscia tra i passeggeri: alcuni sono saliti in piedi sui sedili, altri hanno immediatamente afferrato il proprio smartphone per riprendere l’insolita vicenda. Il topo è riuscito a scappare dopo qualche minuto, approfittando dell’apertura delle porte della metro ad una fermata.

Il video

“Abbiamo visto persone saltare sui sedili. È stata una corsa divertente. Il ratto era molto spaventato da tutte quelle persone che urlavano” ha spiegato l’autore del video Uladzimir Taukachou, che ha condiviso il filmato sui social network.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24