Halloween, lo show di luci e musica della casa "parlante". VIDEO

Mondo
casa-parlante-halloween-video

Tom, il proprietario, ha organizzato uno spettacolo coreografato sulle note di "Nightmare Before Christmas". "L'ho fatto per la comunità" ha detto, e ha raccolto donazioni per un rifiugio per senzatetto

"This is Halloween!". La casa "parlante" canta e balla sulle note del celebre film di animazione "Nightmare Before Christmas" di Tim Burton. Tom BetGeorge, il proprietario, vive a Tracy, una cittadina nel nord della California e ha deciso di festeggiare il 31 ottobre regalando uno show di luci e musica a tutta la comunità.

Le donazioni a un rifugio per senzatetto

"Volevo organizzare un evento gratuito per la comunità, specialmente per le famiglie che non possono permettersi di andare a Disneyland. Questo è il mio regalo per la comunità", ha raccontato a un sito di news locali Tom BetGeorge. Ha poi aggiunto un tocco di solidarietà: "Le persone spesso vogliono fare una donazione, ma io non accetto soldi direttamente. Quindi ho deciso di mettere fuori da casa ogni sera una scatola. Tutte le donazioni andranno alla Mchenry house, un rifugio per senzatetto qui a Tracy". 

Quasi un anno di lavoro

Per realizzare lo spettacolo coreografato, Tom ha lavorato per mesi. "Ho cominciato a programmarlo a gennaio, a modificare l'audio a marzo, la programmazione al computer ad aprile, e la costruzione di tutta la scenografia da giugno ad agosto".  

Mondo: I più letti