Si lanciano con una corda nel lago: i tuffi sono da brividi. VIDEO

Mondo

Nick Coulter e i suoi amici sono tutti atleti esperti. Dopo aver assemblato l'altalena, si sono lanciati nel vuoto prima della caduta nell'acqua: le acrobazie durante la discesa sono spettacolari

L'esperienza non è per tutti: restare appesi alla corda, mentre si cade nel vuoto prima di lanciarsi nel lago, richiede molta forza e sangue freddo. I tre ragazzi che hanno realizzato il video, ripreso da Storyful, hanno dimostrato di averne. 

Solo per atleti esperti

Mike Wilson è stato il primo a creare una "altalena" di corda lunghissima, da usare per gettarsi nel Lake Tahoe, in Nevada. Dopo di lui, Nick Coulter ha deciso di replicare l'impresa. Per farlo ha scelto, a suo dire, "gli atleti di sport estremi con più esperienza possibile, per usare questa altalena bene e in modo sicuro". Nick e i suoi amici, tutti atleti esperti, hanno quindi assemblato "l'altalena" e si sono lanciati. Dopo un volo sopra le roccie, hanno aspettato il momento giusto per lasciare andare la corda e lanciarsi nel lago. E le acrobazie sono spettacolari. 

Mondo: I più letti