Ospedale veterinario in Australia presenta i piccoli pazienti. VIDEO

Mondo

Dal koala Pinto alla ranocchia: tutti gli animali ricoverati stanno ricevendo cure mediche per ferite o malattie. La stagione in cui si registrano più incidenti che coinvolgono animali selvatici è appena cominciata e andrà avanti fino a febbraio. Il video di Storyful

Dal koala che si chiama Pinto alla ranocchia tutta verde: i pazienti dell'ospedale veterinario Australia Zoo Wildlife di Beerwah, nel Queensland, sono tutti diversi, ma tutti "molto belli", come specifica la dottoressa Rosie Booth. 

Cominciata la stagione più difficile

L'ospedale veterinario ha rilasciato un video per presentare a tutti i propri piccoli pazienti. La struttura ha fatto sapere che è cominciata da poco la stagione più difficile per gli animali selvatici: da ottobre a febbraio, ogni anno, si registra il maggior numero di incidenti che coinvolgono esemplari a quattro zampe. Tutti i pazienti dell'ospedale mostrati nel video stanno ricevendo cure per ferite o malattie. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24