In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Spagna, ambasciatore italiano a SkyTG24: “Tre connazionali feriti”

Mondo

Due sono già stati dimessi dagli ospedali, mentre il terzo è ancora ricoverato ma la situazione ”non sarebbe particolarmente complessa”, ha detto Sannino. Nessuna conferma della presunta vittima. Ancora in corso le verifiche. LIVEBLOG

Condividi:

Nessuna conferma sulla presunta vittima italiana, mentre ci sono tre concittadini feriti nell'attentato a Barcellona. Lo ha detto l’ambasciatore in Spagna, Stefano Sannino, intervistato telefonicamente da Sky TG24. “I feriti sono stati ricoverati, due sono già stati dimessi. La terza persona è ancora in ospedale per delle fratture, ma la situazione non sarebbe particolarmente complessa”.

Possibile vittima italiana: nessuna conferma

“Non confermiamo l’indicazione” sulla presunta vittima italiana, ha aggiunto Sannino. “Siamo in contatto con la magistratura spagnola che sta facendo i controlli sulle persone coinvolte nell’attentato, ma non abbiamo ancora una conferma da parte delle autorità”.

Farnesina: ancora in corso verifiche su italiani coinvolti

Sarebbero due gli italiani di cui le autorità stanno ancora verificando le condizioni. I riscontri sono in corso da parte dell'Unita di Crisi in raccordo con l'Ambasciata a Madrid e il Consolato a Barcellona, in costante contatto con le competenti autorità del paese.