In Evidenza
Altre sezioni
altro

“Ha un bel sorriso”: Trump imbarazza la reporter nello Studio Ovale

Mondo

Il presidente americano ha interrotto la telefonata con il premier irlandese per rivolgersi alla giornalista Caitriona Perry: “Vieni avanti, abbiamo della stampa irlandese bellissima”. Il video, postato su Twitter, ha diviso gli utenti

Condividi:

“Vieni avanti. Di dove sei? Abbiamo della stampa irlandese bellissima”. Così il presidente americano Donald Trump si è rivolto a una giornalista, Caitriona Perry, che si trovava nello Studio Ovale per assistere alla telefonata diplomatica tra il tycoon e il Taoiseach, il capo del governo della Repubblica d'Irlanda, Leo Varadkar.

I commenti su Twitter

La giornalista, visibilmente imbarazzata, si è avvicinata alla scrivania e ha detto di essere della radio irlandese Rte. A quel punto il presidente ha ripreso a parlare con il premier e gli ha detto: “Ha un bel sorriso, scommetto che ti tratta bene”. Caitriona Perry ha postato il video dell’episodio su Twitter definendolo “bizzarro” e scatenando i commenti degli utenti, divisi tra chi parla di incompetenza e misoginia e chi difende il tycoon per quello che sarebbe un semplice complimento.