In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milano, incendio in corso Lodi alla discoteca Lime

Lombardia

I vigili del fuoco segnalano fumo "molto denso" e non fiamme. All'interno del locale c'erano il proprietario e due dipendenti che non sono rimasti intossicati

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

A Milano quattro squadre dei vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio nato all'interno dei locali della discoteca Lime in corso Lodi, zona Porta Romana. Al momento i pompieri segnalano fumo "molto denso" e non fiamme. All'interno del locale c'erano il proprietario e due dipendenti che non sono rimasti intossicati. Il condominio dove si trova la discoteca non è stato coinvolto. Sul posto sono intervenuti una ventina di vigili del fuoco.

L'intervento dei vigili del fuoco

L'incendio

A dare l'allarme, intorno alle 9.30, è stato il portinaio dello stabile. Non è stato necessario sgomberare la palazzina, ma i condomini sono stati comunque invitati a chiudere tutte le finestre. Il fumo ha avvolto tutta la zona di corso Lodi, tanto che i passanti hanno indossato le mascherine. Chiuso il tratto di marciapiede interessato dall'incendio. "Non sappiamo che è successo, tutto è accaduto in 10 minuti, è stato troppo veloce. Abbiamo visto solo del gran fumo, le fiamme non si trovano, i vigili del fuoco le stanno cercando. Stanno cercando di capire da dove arrivi", hanno raccontato il proprietario e dei due dipendenti della discoteca secondo quanto riporta il Corriere della Sera.

leggi anche

Sudafrica, in fiamme un edificio a Johannesburg: almeno 73 le vittime