In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Spara all’ex moglie, si barrica in casa con le figlie e poi si toglie la vita

Lombardia

È successo nel pomeriggio di venerdì a Inverigo, in provincia di Como. È stata la donna, ferita fortunatamente solo di striscio, a dare l'allarme. Quando i carabinieri hanno cercato di entrare nell’appartamento, l’uomo si è ucciso

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Ha sparato all'ex moglie, si è barricato in casa con le figlie piccole e poi si è ucciso. Tragedia nel pomeriggio di venerdì a Inverigo, in provincia di Como. È stata la donna, ferita fortunatamente solo di striscio, a dare l'allarme. Quando i carabinieri hanno cercato di entrare nell'appartamento l'uomo, di 62 anni, si è tolto la vita con la stessa arma.

Cos'è successo

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe avuto una discussione con la donna e le ha sparato un colpo di pistola al volto, che fortunatamente l'ha soltanto sfiorata. Mentre lei tentava di fuggire, l'ex compagno è riuscito a barricarsi in casa. Ha chiuso le bambine in un locale. Nel frattempo è scattato l'allarme e sono intervenuti i carabinieri. Prima che i militari riuscissero a raggiungerlo all'interno dell'abitazione, l'uomo si è sparato.  Illese le figlie, che tuttavia sono sotto choc.