In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Nascondevano oltre un chilo di droga nello scantinato, arrestati madre e figlio nel Pavese

Lombardia

La sostanza stupefacente è stata trovata dai militari della guardia di finanza durante una perquisizione domiciliare dovuta a una verifica fiscale

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una donna e suo figlio sono stati arrestati nel Pavese dopo essere stati sorpresi con oltre un chilo di droga durante durante una verifica fiscale da parte della guardia di finanza.

L'arresto

La verifica è avvenuta nei confronti di una società immobiliare della Lomellina e si è conclusa con la denuncia per omessa dichiarazione dei redditi e la richiesta di sequestro preventivo finalizzato alla confisca. I militari della Guardia di Finanza di Vigevano, alla ricerca di denaro proveniente dall'attività collegata ai retai tributari, hanno eseguito la perquisizione domiciliare sia nella nella sede della società che nell'abitazione del legale rappresentante, una donna di 60 anni. Dopo aver notato strani comportamenti da parte della donna, che sembrava volesse nascondere qualcosa, sono stati svolti ulteriori controlli che hanno consentito alle Fiamme Gialle di trovare nello scantinato dell'abitazione 1,1 chili di marijuana, un etto di hashish, 70 grammi di cocaina, tremila euro in contanti e un bilancino. La donna e suo figlio sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo. La droga è stata sequestrata.