In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Milano: le previsioni del 18 dicembre

Lombardia

Con l'arrivo dell'anticiclone tornano anche le nebbie sulle zone pianeggianti. Temperature senza grosse variazioni, ma in calo le minime

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La situazione meteo in città

A Milano banchi di nebbia al mattino. Venti deboli meridionali con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 5 °C e massime comprese tra 7 e 8 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Con l'arrivo dell'anticiclone tornano anche le nebbie sulle zone pianeggianti. Temperature senza grosse variazioni, ma in calo le minime.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 7 e 8 °C.

La situazione meteo nel Varesotto

Banchi di nebbia in graduale sollevamento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 4 km/h km/h. Temperature minime comprese tra -6 e 5 °C e massime comprese tra 2 e 8 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 55,2 µg/m³.