In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Milano: le previsioni del 21 novembre

Lombardia

Al mattino il cielo risulterà anche sereno con possibili foschie sulla pianura. Con il passare delle ore, da Ovest avanzerà un fronte perturbato che porterà le prime piogge. Neve sulle Alpi

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La situazione meteo in città

A Milano previste nubi sparse. Vento da NE con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature: 1°C la minima e 10°C la massima. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Al mattino, cielo che risulterà anche sereno con possibili foschie sulla pianura. Con il passare delle ore, da Ovest avanzerà un fronte perturbato che porterà le prime piogge. Neve sulle Alpi.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Previste nubi sparse. Vento da SE con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 12 °C.

La situazione meteo nel Varesotto

Nuvolosità innocua. Vento da NNE con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 1 °C e massime comprese tra 6 e 11 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 22,5 µg/m³.