In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milano Autoclassica 2022: veicoli Team Desert Endurance Motorsport alla Dakar Classic 2023

Lombardia

Durante il Salone milanese dedicato al motorismo storico, dal 18 al 20 novembre a Rho Fiera Milano, il Team presenterà in anteprima al proprio stand alcuni mezzi che parteciperanno alla corsa

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Durante il Salone milanese dedicato al motorismo storico, che si svolgerà alla Rho Fiera Milano dal 18 al 20 novembre 2022, il Team Desert Endurance Motorsport presenterà in anteprima assoluta, presso il proprio stand - Victorious (Pad 6 – Stand A39/B40), alcuni dei veicoli del Team, che parteciperanno alla Dakar Classic 2023.

Il Camion Iveco mod. 80

In modo particolare sarà esposto un Camion Iveco mod. 80, appositamente preparato ed allestito da esperti del settore, per poter sfrecciare, in totale sicurezza, sui percorsi sabbiosi del deserto dell’Arabia Saudita. Il Team, durante le giornate di Milano Autoclassica, annuncerà anche una importante news per gli equipaggi che potrebbero essere interessati a partecipare all’edizione 2024 della Dakar Classic.

Il Camion Iveco del Team Desert Endurance Motorsport

Il progetto per la Dakar Classic 2023

La presenza alla Dakar Classic 2023, che prenderà il via il prossimo 31 dicembre, fa parte di un progetto ideato da Victorious che prevede una struttura logistica e organizzativa di altissimo livello, con la presenza di 2 vetture, 2 camion, il servizio dedicato di assistenza e logistica. Tra le ultime novità è prevista anche la partecipazione alla competizione della co fondatrice di Adrenaline24h, Nunzia Del Gaudio, che sarà a bordo di uno dei camion.

Cofondatore Victorious e Adrenaline24h: “Progetto realizzato con lavoro squadra”

“Ormai ci siamo: a fine novembre i mezzi in gara saranno imbarcati per il viaggio verso l’Arabia Saudita. Un percorso durato quasi un anno, ci ha portato ad oggi, con una grandissima soddisfazione, grazie ad un grande lavoro di squadra, con un team affiatato e tutti i nostri partner, che hanno contribuito in maniera determinante per la realizzazione di questo progetto. Siamo tutti pronti, gli equipaggi hanno già la giusta dose di adrenalina, noi saremo a bordo di uno dei nostri camion con Nunzia e siamo già catapultati all’edizione 2024, presentando una grande novità”. Lo dichiara Ermanno De Angelis, Co Fondatore di Adrenaline24h e Victorious, che oltre a essere ideatore del Team sarà media partner internazionale di Desert Endurance Motorsport. Adrenaline24h invece si occuperà della comunicazione in Italia.