Nel primo caso un operaio è precipitato da circa dieci metri d'altezza mentre si trovava in un cantiere. Nel secondo un giovane è rimasto schiacciato da un macchinario utilizzato per la riparazione delle buche stradali
Doppio incidente sul lavoro nel Lodigiano e a Milano questo pomeriggio. Nel primo caso un operaio di 58 anni è precipitato da circa dieci metri d'altezza mentre si trovava in un cantiere. Nel secondo un 23enne è rimasto schiacciato da un macchinario utilizzato per la riparazione delle buche stradali.
L'incidente a Milano
L'incidente di Milano è accaduto attorno alle 13.45 in via San Faustino, dove il lavoratore era impegnato in un'operazione sull'impalcatura. Secondo quanto riferito dal 118 ha ripotato traumi alla testa e a una gamba, al momento è in condizioni serie all'ospedale San Gerardo di Monza. Sul luogo sono intervenuti anche vigili del fuoco, polizia di Stato e polizia locale.
L'incidente a Cornegliano Laudense
In via Torino, a Cornegliano Laudense, l'operaio ha rimediato un importante trauma toracico con schiacciamento dell'addome, del bacino e del braccio destro.. I colleghi hanno immediatamente dato l'allarme e l'uomo è stato trasportato, in eliambulanza in gravi condizioni, al Policlinico San Matteo di Pavia.