In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kebhouze, due nuovi store a Milano e iniziativa per i senzatetto

Lombardia

Il brand ha avviato un'iniziativa sociale in collaborazione con Sosteniamoci Onlus: ogni lunedì nel capoluogo lombardo i volontari dell'associazione vengono a ritirare dei pasti preparati da Kebhouze per poi consegnarli e distribuirli ai senzatetto della città

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

“Kebab per tutti!” è il nuovo slogan di Kebhouze, la catena di kebab made in Italy che ha aperto oltre 16 store negli ultimi mesi in tutta Italia e a Ibiza. Una mission con la quale l’azienda ha deciso di andare incontro alle esigenze dei consumatori abbassando il prezzo di vendita, lanciando anche un'iniziativa sociale in collaborazione con Sosteniamoci Onlus, associazione che opera tra Milano e Roma in sostegno di senzatetto e persone in difficoltà economica. Inoltre, Kebhouze ha deciso di aprire altri due nuovi store nel capoluogo lombardo, in via Amatore Sciesa e in via Porro Lambertenghi.

L'iniziativa per i senzatetto

Così il kebab di Kebhouze diventa veramente per tutti: ogni lunedì a Milano i volontari di Sosteniamoci vengono a ritirare dei pasti preparati da Kebhouze per poi consegnarli e distribuirli ai senzatetto della città. Il sostegno alla Onlus avrà poi seguito con altre attività nel corso dei prossimi mesi, come la partecipazione dello staff di Kebhouze a Sosteniamoci per l’Ambiente, un programma di pulizia spontanea dei parchi della città di Milano e Roma da plastica e rifiuti abbandonati e a un’iniziativa speciale in occasione del Natale.

La scelta di abbassare i prezzi

"Il kebab di Kebhouze è stato concepito proprio con la prospettiva di rendere questo tipo di street food una scelta quotidiana per tutti i tipi di persona e di palato. Ci siamo resi conto che nei nostri locali si siedono le une accanto alle altre persone in giacca e cravatta in pausa pranzo dall’ufficio, ragazzi, famiglie, studenti e anche persone più adulte . Questo periodo di incremento dei prezzi su quasi tutti i beni ha visto crescere di conseguenza anche i listini menù di molte catene. Kebhouze proprio nell’ottica del nuovo slogan Kebab per tutti! ha invece apportato dei cambiamenti in senso opposto, abbassando i prezzi: per fare un esempio, tutti i kebab di pollo di Kebhouze vengono 5.90 euro invece che 6.50 euro".

I nuovi store a Milano

A pochi mesi dall’apertura del primo store, Kebhouze è già una realtà in Italia nel mondo delle catene di fast food. La catena di kebab italiana dopo aver aperto oltre 16 store tra Milano, Roma, Torino, Venezia, Genova, Biella, Bergamo, Taranto e il debutto internazionale a Ibiza in Spagna si prepara ad inaugurare due nuove punti vendita a Milano oltre ai cinque già esistenti in città. Sono state annunciate infatti due nuove aperture: venerdì 23 Settembre Kebhouze inaugurerà il nuovo store di Via Amatore Sciesa 7, a pochi passi da Piazza Cinque Giornate; domenica 25 Settembre invece c’è grande attesa per l’inaugurazione dello store di Via Porro Lambertenghi 17, nel cuore del quartiere Isola, per cui sono attesi ospiti speciali. Entrambi gli store saranno inaugurati a partire dalle ore 12:00.