In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rissa durante una festa tra universitari nel Milanese: due feriti

Lombardia

È avvenuto in un locale di San Colombano al Lambro, due giovani sono stati medicati dai sanitari. Altre due ragazze, invece, sono state portate in ospedale a Lodi per intossicazione da bevande alcoliche e un ragazzo di 23 è stato ricoverato per un malore

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una festa organizzata da studenti di un collegio universitario di Pavia in un locale di San Colombano al Lambro (Milano) con la partecipazione di centinaia di giovani, si è conclusa con l'intervento dei carabinieri e con cinque persone soccorse da parte delle ambulanze.

L'intervento delle forze dell'ordine

Tra la mezzanotte e le quattro e mezza del mattino, due ragazze di vent'anni sono state portate in ospedale a Lodi, una in urgenza, per intossicazione da bevande alcoliche, un ragazzo di 23 anni è finito al pronto soccorso per un malore improvviso e altri due giovani di 19 e 25 anni sono stati medicati per contusioni varie in seguito alla violenta lite. I militari stanno indagando sulle autorizzazioni amministrative del locale, sulla lite che si è scatenata e sugli alcolici somministrati.