In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incidente sulla Tangenziale esterna milanese, 2 uomini investiti e uccisi da un tir pirata

Lombardia

È avvenuto nel territorio di Melzo (Milano), in direzione Agrate. I due uomini erano scesi dal furgone per sistemare il carico che stavano perdendo e sono stati investiti. Il camionista non si è fermato a prestare soccorso. E' stato arrestato dopo poche ore, rintracciato dal sistema gps

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Due uomini di 51 e 55 anni sono morti dopo essere stati stati travolti da un Tir che non si è fermato per i soccorsi. L'incidente è avvenuto avvenuto mercoledì verso le 18, lungo la Teem, la Tangenziale esterna milanese, nel territorio di Melzo (Milano), in direzione Agrate.

L'incidente sulla Tangenziale

Le due vittime sono scese dal loro furgone per sistemare il carico che stavano perdendo, forse uscendo dalla corsia di emergenza per compiere l'operazione, e sono state travolte. Il mezzo pesante non si è fermato e a chiamare i soccorsi e a raccontare quanto accaduto è stato un automobilista. Le indagini sono affidate alla polizia stradale. Il ramo della Teem dalla A35 (Brebemi) è stato chiuso e su ordine delle forze dell'ordine si sta chiudendo anche un tratto di autostrada.

Il fermo

E' stato arrestato l'autista del tir che - secondo le prime ricostruzioni della polizia Stradale - ha travolto e ucciso due uomini di 55 e 51 anni lungo il tratto tra Liscate e Pozzuolo Martesana. L'uomo, secondo quanto emerge, è stato rintracciato in zona. Gli agenti della Stradale sono riusciti a risalire al Tir, dotato di sistema gps, e a fermare il camionista che dovrà raccontare cosa è accaduto al pm di Milano Paolo Storari.