La coppia stava procedendo verso Lodi quando, dopo una curva, è stata affiancata da un furgoncino che li ha urtati e fatti cadere
Un furgone pirata ha travolto ieri sera stasera ad Arzago d'Adda una moto sulla quale viaggiavano un uomo di 38 anni e una donna di 40, che sono stati spinti e schiacciati contro il guardrail e sono rimasti gravemente feriti. L'incidente attorno alle 19,40 sulla nuova provinciale Bergamina, quasi al confine con il Cremasco.
L'incidente
La coppia stava procedendo verso Lodi quando, dopo una curva, è stata affiancata da un furgoncino che li ha urtati e fatti cadere. La moto è scivolata per un centinaio di metri, mentre il conducente del furgone si è dileguato. Alcuni testimoni lo hanno inseguito fino a Treviglio, ma poi ne hanno perso le tracce. I carabinieri, grazie alle telecamere e ai testimoni, sono risaliti al numero di targa del mezzo, che è ricercato nella zona. Grave la 40enne, trasferita con l'elisoccorso del 118 all'ospedale Civile di Brescia in codice rosso. L'uomo di 38 anni invece è stato caricato sull'ambulanza e portato all'ospedale di Treviglio, anche lui in codice rosso.