L'auto è stata centrata dal mezzo pesante sul lato del conducente. L'incidente è avvenuto sulla provinciale Marengo-Pozzolo, tra le province di Mantova e di Verona
Un ragazzo di 19 è morto e una ragazza di 17 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale accaduto poco prima delle 12.30 a Marmirolo, in provincia di Mantova. I due, a bordo della stessa auto, si sono scontrati con un camion che viaggiava in direzione opposta. L'auto è stata centrata dal mezzo pesante sul lato del conducente. L'incidente è avvenuto sulla provinciale Marengo-Pozzolo, tra le province di Mantova e di Verona.
L'arrivo dei soccorsi
Il 19enne che era alla guida è morto poco dopo l'impatto nonostante l'intervento dei soccorritori. La ragazza è stata trasportata in codice rosso con l'eliambulanza all'ospedale di Brescia e ricoverata con traumi alla testa, all'addome e alla schiena. Praticamente illeso il conducente del camion.
Sul posto per i rilievi i carabinieri di Valeggio sul Mincio (Verona) e la polizia locale del Comune veronese oltre ai vigili del fuoco di Mantova.