In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lodi, sequestrata villa a uno spacciatore

Lombardia
©Ansa

Il sequestro riguarda una villa con box, destinata alla confisca. Nelle scorse settimane le Fiamme Gialle avevano già sequestrato un appartamento con box del valore di 250mila euro, nel Sud Milano, intestato al fratello dell'uomo

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La guardia di finanza, nella zona centro ovest del Lodigiano, nell'area di Caselle Lurani, ha eseguito il sequestro di un immobile, per un valore di 450mila euro, a carico di un pregiudicato che si ritiene fosse da tempo coinvolto nel circuito dello spaccio nel cosiddetto 'bosco della droga' di Rogoredo, a Milano.

Il provvedimento

I militari hanno rilevato una sproporzione di oltre 590mila euro tra i beni nella disponibilità dell'uomo, un nordafricano, e dei suoi familiari, e i redditi dichiarati nonché la tipologia di attività svolta. I finanzieri hanno anche evidenziato una correlazione temporale tra il coinvolgimento in attività di spaccio e gli incrementi patrimoniali. Il sequestro riguarda una villa con box, destinata alla confisca. Nelle scorse settimane le Fiamme Gialle avevano già sequestrato un appartamento con box del valore di 250mila euro, nel Sud Milano, intestato al fratello del nordafricano colpito oggi dalla misura di prevenzione.