I vigili del fuoco hanno ricevuto una telefonata intorno alle 20.45 di ieri sera da un residente di Albairate che segnalava sterpaglie in fiamme in aperta campagna
Un cadavere carbonizzato è stato scoperto dai vigili del fuoco ieri sera all'interno di un'auto in fiamme nelle campagne di Albairate, nel Milanese. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Abbiategrasso che stanno risalendo all'identità della vittima. I militari sono orientati a considerare la vicenda un suicidio.
L'incendio
I vigili del fuoco hanno ricevuto una telefonata intorno alle 20.45 di ieri sera da un residente di Albairate che segnalava sterpaglie in fiamme in aperta campagna. Intervenuti per spegnere quindi un rogo di poco conto, i vigili del fuoco si sono ritrovati di fronte un'auto in fiamme. Completata l'opera di spegnimento della macchina, è emerso che nella vettura c'era il corpo di una persona carbonizzata. Sono subito stati allertati i carabinieri di Abbiategrasso, che hanno effettuato i rilievi con l'ausilio dei mezzi dei pompieri.