In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Accoltellano sorella nel Bresciano, arrestati due minorenni

Lombardia

È avvenuto a Polaveno. La vittima, una ragazza di 22 anni, non è in pericolo di vita. Le indagini sono affidate ai carabinieri

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Due gemelli di 17 anni sono stati arrestati a Polaveno, in provincia di Brescia, con l'accusa di aver accoltellato la sorella di 22 anni mentre dormiva. La vittima è stata operata e non è in pericolo di vita. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Il pm della procura di Brescia applicato alla procura minorile, Maria Cristina Bonomo, ha interrogato i due fratelli che poi sono stati trasferiti in carcere. Oltre due ore di interrogatorio per uno, con i due gemelli che hanno confessato quanto fatto durante la notte nei confronti della sorella maggiore.

Le indagini

I due gemelli di 17 anni sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi. Secondo una prima ricostruzione un fratello ha impugnato un coltello mentre il gemello un'ascia. Poi hanno urlato, svegliando i genitori, che dormivano in un'altra ala della casa, e sono scappati in strada, dove sono stati fermati poco dopo dai carabinieri. Oltre alla ragazza, in ospedale è curato anche uno dei due fratelli che durante la colluttazione si è ferito a una mano e pure lui dovrà essere operato.