In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rissa a bottigliate con feriti, questore chiude un bar a Cederna

Lombardia

Uno dei clienti, a quanto emerso, dopo aver ricevuto diversi pugni, era finito contro la vetrina del bar, mandandola in frantumi

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di chiusura di 20 giorni per i titolari del "Bar Capolinea" di Cederna, dove il 12 febbraio scorso era scoppiata una violenta rissa con diversi feriti. Il provvedimento è stato disposto dal questore di Monza, Marco Odorisio.

La rissa

Sul posto erano intervenute diverse volanti dopo che alcuni clienti del bar, ubriachi, si erano presi a bottigliate e mani nude tra diversi clienti del bar, tutti ubriachi, tra cui un uomo che aveva riportato diverse ferite al volto e un'altra alla testa. L'uomo, a quanto emerso, dopo aver ricevuto diversi pugni, era finito contro la vetrina del bar, mandandola in frantumi.

Dagli accertamenti è emerso come all'interno del bar i camerieri continuavano a somministrare superalcolici a persone già ubriache. "La sospensione dell'attività tutela in primis la sicurezza dei cittadini e l'incolumità delle persone - ha detto il questore Odorisio - ristabilendo il principio delle legalità e del rispetto delle regole, se il titolare saprà e vorrà farlo".