L'incidente è avvenuto attorno alle 2 e mezza di mattino a Nesso lungo la statale Lariana, sulla sponda orientale del lago. I due uomini stavano percorrendo la strada quando hanno incrociato una pattuglia dei carabinieri e hanno accelerato per fuggire
Un uomo è ricoverato in gravi condizioni dopo che la notte scorsa, al volante di un furgone rubato, è finito contro un muro mentre cercava di fuggire dai carabinieri con un complice, anch'egli rimasto ferito, ma in maniera meno grave. Entrambi erano senza documenti.
La ricostruzione dei fatti
L'incidente è avvenuto attorno alle 2 e mezza di mattino a Nesso lungo la statale Lariana, sulla sponda orientale del lago. I due uomini stavano percorrendo la strada quando hanno incrociato una pattuglia dei carabinieri e hanno accelerato per fuggire. Dopo poche centinaia di metri, però, l'automezzo, risultato rubato poco prima a Como, si è andato a schiantare contro il muro di una casa. Il conducente è rimasto incastrato ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Varese.