In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Monza, 31enne muore travolto da un pirata della strada

Lombardia

La vittima stava attraversando la strada con un amico, quando un'auto lo ha travolto. Il conducente del veicolo è stato rintracciato dopo una breve fuga. È risultato positivo all’alcol test ed è stato sottoposto a fermo di indiziato delitto per omicidio stradale

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un uomo di 31 anni è morto, dopo essere stato investito da un pirata della strada, ieri sera a Monza. Stando ai primi accertamenti la vittima stava attraversando la strada con un amico, quando un'auto lo ha travolto e il conducente, invece di fermarsi, è fuggito. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. Trasportato d'urgenza in ospedale, al San Gerardo di Monza, il 31enne non ce l'ha fatta.

Rintracciato il responsabile

Il responsabile, un uomo di 42 anni, è stato rintracciato dopo una fuga di qualche chilometro a Brugherio, mentre sfrecciava per le strade del comune brianzolo con il parabrezza sfondato e la targa a penzoloni. Il 42enne è risultato positivo all’alcol test. L'uomo è stato quindi sottoposto a fermo di indiziato delitto per omicidio stradale, e si trova ora in carcere in attesa della convalida dell'arresto. Fondamentale per rintracciarlo la testimonianza dell'amico della vittima e altri pedoni, rimasti miracolosamente illesi.