La vittima, di 35 anni, approfittando di un momento di distrazione dei suoi aggressori, è riuscita a fuggire avvisando subito le forze dell'ordine
Sono finiti in carcere, con le accuse di tentata violenza sessuale di gruppo e lesioni personali, dopo aver picchiato e cercato di abusare una donna di 35 anni, di nazionalità ucraina. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 febbraio in un'abitazione di Bereguardo (Pavia).
La vicenda
I tre arrestati (un 44enne, un 43enne e un 36enne, tutti di nazionalità romena), al culmine di una lite hanno violentemente percosso, con calci e pugni, la donna. Poi hanno anche cercato di violentarla. La 35enne, approfittando di un momento di distrazione dei suoi aggressori, è riuscita a fuggire avvisando subito le forze dell'ordine. I tre sono stati fermati dai carabinieri e trasferiti alla casa circondariale di Torre del Gallo a Pavia. La donna ucraina è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stata visitata, medicata e dimessa con una prognosi di 30 giorni per frattura delle costole e del setto nasale.