In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Busto Arsizio, aggredita dall'ex dentro un bar: locale chiuso

Lombardia
©Ansa

L'uomo, pregiudicato, l'ha picchiata, ha danneggiato il bar, aggredito l'attuale compagno della donna prendendo anche a calci la macchina dell'uomo

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Il Questore di Varese, Michele Morelli, ha disposto la chiusura del bar "Papaya" di Busto Arsizio per cinque giorni, dopo vari episodi di aggressioni avvenute nel locale nella convinzione che "costituisca oggettivamente una turbativa per l'ordine pubblico, la tranquillità e la sicurezza dei cittadini" La scorsa estate una domma era stata aggredita nel bar da un pregiudicato per stalking e a far scattare la decisione della Questura è stata lo scorso 30 novembre l'aggressione a un'altra donna, in questo caso da parte dell'ex compagno.

L'aggressione

L'uomo, pregiudicato, l'ha picchiata, ha danneggiato il bar, aggredito l'attuale compagno della donna prendendo anche a calci la macchina dell'uomo. L'aggressore, che era a torso nudo, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamento e minacce. Non è però questa la prima aggressione avvenuta all'interno del locale: la scorsa estate un'altra donna era stata aggredita da un pregiudicato per stalking.