Da quanto si apprende, l'uomo è stato portato all'ospedale Niguarda di Milano in gravi condizioni. Si tratta di un 35enne senza dimora, trovato in arresto cardiaco
Disagi stamani nell'ora di punta per i passeggeri della linea Metropolitana Rossa che è stata bloccata per qualche tempo a causa di "una persona non autorizzata - spiega Atm - in galleria che ci ha costretto a sospendere la circolazione tra Villa San Giovanni e Palestro". L'episodio è accaduto intorno alle 7:30. Sono stati messi In servizio autobus sostitutivi lungo la tratta. L'incursione dell'uomo, che è entrato in galleria alla stazione Pasteur ed è stato bloccato a quella di Caiazzo, dopo alcuni chilometri, ha comportato rallentamenti anche sulla linea verde. Entrambe le linee sono ora in funzione.
L'uomo è grave in ospedale
Da quanto si apprende, l'uomo è stato portato all'ospedale Niguarda di Milano in gravi condizioni. Si tratta di un 35enne senza dimora, trovato in arresto cardiaco: è stato rianimato e portato in ospedale, dove le sue condizioni permangono gravi.
Data ultima modifica