"L'operazione - spiegano dal gruppo - si è conclusa con l'acquisto da parte di Sahg della proprietà Sahg Milan S.r.l. che darà vita ad un gruppo internazionale leader nel settore della ristorazione di alto livello, come proprietario unico in tutto il mondo del marchio Sant Ambroeus"
La storica pasticceria Sant'Ambroeus di Milano, fondata nel 1936, è stata acquisita dal gruppo americano Sahg, SA Hospitality Group.
L'operazione
Si tratta quasi di un ritorno a casa: il gruppo infatti non solo è titolare del marchio Sant'Ambroeus Usa ma è stato creato nel 2003 da Gherardo Guarducci e Dimitri Pauli. Pauli è il figlio di Hans Pauli e della moglie Francesca che, nel 1982, quando ancora possedevano il Sant'Ambroeus di Milano, hanno deciso di aprire una succursale a Manhattan, dove tutta la famiglia si è trasferita nel 1986, dopo aver venduto il caffè-pasticceria di Milano. Il gruppo conta sui brand Sant'Ambroeus, Casa Lever e Felice con 18 ristoranti fra Manhattan, Southampton e Palm Beach. Ora Sahg ha acquistato da Simonetta Festorazzi Langé anche il locale e il celebre marchio milanese Sant Ambroeus Milano.
Simonetta Festorazzi Langé sarà Brand Ambassador
"L'operazione - spiegano dal gruppo - si è conclusa con l'acquisto da parte di Sahg della proprietà Sahg Milan S.r.l. che darà vita ad un gruppo internazionale leader nel settore della ristorazione di alto livello, come proprietario unico in tutto il mondo del marchio Sant Ambroeus". Simonetta Festorazzi Langé sarà Brand Ambassador mentre Giulia Farinelli sarà amministratore delegato.