In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Halloween, nel Pavese seconda edizione del Villaggio delle Zucche

Lombardia

A San Martino Siccomario, in un parco di 35.000 metri quadrati con alberi secolari, si potrà prendere parte a giochi con animazione e partecipare ai laboratori creativi, sempre con protagonista la zucca

Condividi:

Seconda edizione a San Martino Siccomario (Pavia) per il Villaggio delle Zucche firmato Puravidafarm, il più grande Pumpkin Patch in stile americano del Nord Italia. Aperto ogni weekend sempre con protagonista la zucca, il 30-31 ottobre e l'1 novembre il tema sarà "Halloween speciale pirati". 

Il villaggio

Il Villaggio delle Zucche è un luogo sconfinato nel verde, un parco di 35.000 metri quadrati con alberi secolari, dove grandi e bambini possono trascorrere una giornata a stretto contatto con la natura, prendere parte a divertenti giochi con animazione e scatenare la fantasia partecipando ai laboratori creativi. Tra un’attività e l’altra si può fare un giro al mercatino dei prodotti tipici o mangiare nei punti ristoro. In una distesa di zucche si potrà scegliere la propria preferita e dipingerla nel laboratorio di Pittura.