In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Varese, picchia clochard e lo manda in coma: arrestato 35enne

Lombardia
©Ansa

La vittima 56enne si trova ricoverata in rianimazione all’ospedale cittadino per multiple fratture alla testa e in attesa di delicato intervento chirurgico. L’aggressore, a quanto emerso, sarebbe affetto da problemi psichiatrici e di tossicodipendenza: è in manette con l’accusa di tentato omicidio

Condividi:

Un uomo di 35 anni, italiano e pregiudicato, è stato arrestato dalla polizia di Stato in provincia di Varese, con l'accusa di tentato omicidio, per aver violentemente picchiato un clochard, nella notte tra martedì e mercoledì scorso, nel centro di Varese. La vittima dell'aggressione, un 56enne bosniaco, è ora ricoverato in rianimazione all'ospedale varesino per multiple fratture alla testa e in attesa di delicato intervento chirurgico.

La vicenda

A quanto emerso dagli accertamenti della Polizia il 35enne, affetto da problemi psichiatrici e di tossicodipendenza, ora sottoposto a fermo per indiziato delitto emesso dalla procura di Varese, ha aggredito il 56enne al culmine di una lite, nel punto dove questo ultimo è solito chiedere l'elemosina. Per colpirlo alla testa l'aggressore ha usato la stampella del clochard.