Investe operaio in bici e scappa, denunciato pirata della strada 39enne nel Bergamasco
LombardiaL’incidente è avvenuto sabato sera a Zingonia. In ospedale un 28enne, sottoposto a un intervento chirurgico urgente per una frattura cervicale. Il fuggitivo è stato identificato questa mattina
Sabato sera ha investito con la propria auto, a Zingonia, un operaio di 28 anni che si stava recando a lavoro in sella alla sua bici, senza poi fermarsi a prestare soccorso. Questa mattina un 39enne di Osio Sopra è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali gravissime. Dopo l’impatto, il 28enne, nativo del Gambia, è stato subito trasportato con urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con una frattura cervicale, che ha obbligato i medici a un intervento chirurgico urgente.
Le ricerche
A seguito dell’accaduto, i carabinieri della sezione radiomobile dell'Arma di Treviglio e della tenenza di Zingonia hanno dato avvio alle ricerche del pirata della strada, individuato grazie alcune parti della sua auto trovati sul posto dell'incidente e alle immagini di alcune telecamere della zona.