L'ex governatore della Regione Lombardia aveva avuto un malore nei giorni scorsi ed era stato ricoverato all'ospedale di Varese. “Le condizioni cliniche del paziente sono soddisfacenti ed è sveglio e cosciente” si legge nel bollettino medico
L'ex governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico all'Istituto neurologico Besta. Maroni aveva avuto un malore, nei giorni scorsi a casa sua a Lozza (Varese) ed era stato ricoverato all'ospedale di Varese da cui è stato poi trasferito nel nosocomio milanese. La famiglia ha chiesto la massima riservatezza.
I medici: “Condizioni soddisfacenti”
"In merito alle condizioni cliniche di Roberto Maroni, sottoposto oggi a un intervento presso la Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico 'Carlo Besta', la direzione sanitaria dell'istituto informa - si legge nel comunicato - che le condizioni cliniche del paziente sono soddisfacenti e che lo stesso è sveglio e cosciente. In accordo con la famiglia non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi".